Collezione

Estate 2021

LA CAPSULE

Atmosfere naturali, ambienti immaginari: dalla femminilità selvaggia a quella più romantica o piena di energia, un look per ogni personalità. E’ questa una capsule collection per l’estate 2021 che Bernè Mare propone in modelli evergreen aggiornati in temi e colori attuali e moda.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

COLLEZIONI

Tinta Unita

Artigianalità e dettagli preziosi, lavorazioni manuali eseguite da sapienti mani locali che si fondono e si intrecciano nei toni più cool della nuova stagione. Una tavolozza di colori per la tua estate più glamour.

Volant

Dal gusto retrò e raffinato, per una donna che vuole esprimere al meglio tutta la sua femminilità. Rouches e volant sbocciano e decorano bordi e particolari di questa nuova collezione. Realizzati completamente a mano per uno stile leggero e impalpabile.

Bicolore e Double Reversible
Femminilità creativa e colorata per la nuova collezione Bi-Color. Abbinamenti fashion, proposti nei Must dell’assortimento e nei modelli tradizionali. Per ogni gusto e ogni occasione, con la possibilità di giocare a creare la tua combinazione personalizzata.
Elettra

Energia e dinamicità nel nuovo pattern simbolo di un’estate efervescente e piena di grinta. Contrasto di forme e tinte vivaci dal gusto deciso e prorompente. Per un outfit grintoso e moderno.

Fluers

Un viaggio nella natura immaginaria, interpretata dal design più raffinato e contemporaneo. Toni e colori che riportano ad universo naturale dove il sogno supera ogni interpretazione. Per chi ama adornarsi di bellezza e colore.

Safari

Savana africana: echi di antiche etnie e motivi tribali si fondono in questa nuova interpretazione del motivo animalier. Per un’estate selvaggia e piena di grinta.